Chi siamo

Tutto iniziò così...

il progetto Piratae Radio web nasce dalle ceneri di una collaborazione con una web radio di Pistoia in cui FIYA PON BABYLON dopo anni in cui ci sono state diverse collaborazione con More Fire programma di Radio Onda Rossa e dopo altre esperienze radionifoniche decidono di realizzare un programma radiofonico PORT ROYAL in onda tutti i mercoledì dalle 21 alle 23.

Il programma cresce mese dopo mese e vede la collaborazione con tanti sound romani e non che partecipano attivamente alla trasmissione inviando i loro mixtape, inizia inoltre una collaborazione che proseguirà con la Red Gold Green Lab dando spazio ad artisti della scena reggae romana e non solo.

Cresce l'interesse è la voglia di creare una piattaforma radiofonica aperta a tutti coloro che hanno voglia di creare e condividere progetti che non vadano solo ed esclusivamente verso la scena reggae ma provando a creare generi diversi,in parole povere musica a 360gradi, da nord a sud perché siamo una PIRATAE RADIO.

Crediamo profondamente inoltre nella realizzazione di progetti di radio sociale fornendo spazio di condivisione, dando vita a spazi di inclusione sociale. PIRATAE RADIO È UNA RADIO ANTIFASCISTA, ANTIOMOFOBA E CONTRO OGNI FORMA DI VIOLENZA..SOSTIENI E DIFFONDI

Gallery: